Contatti
Telefono
Indirizzo
Via Gallipoli 58 - 73048 Nardò (LE)FAQ
Le risposte alle vostre domande più frequentiConsegna sempre gratuita in tutta Italia (ISOLE ESCLUSE)
Informativa sulla Spedizione per le Isole Italiane e l'Estero
Per le spedizioni destinate alle isole italiane o all'estero, il costo della spedizione verrà calcolato successivamente al completamento del checkout.
Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email contenente:
- Il costo dettagliato della spedizione
- Le modalità di pagamento per il servizio di spedizione
Ti ricordiamo che l'ordine sarà processato solo dopo la conferma del pagamento della spedizione. Ti invitiamo a verificare attentamente l'email e a seguire le istruzioni per completare il tuo acquisto.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Ci impegniamo a spedire e consegnare i prodotti il prima possibile, tenendo conto della disponibilità in magazzino. Dopo aver completato il check-out, i nostri consulenti ti contatteranno per aggiornarti sulle tempistiche di spedizione e consegna.
Come faccio a sapere quando il mio ordine sarà spedito?
Dopo aver effettuato l’ordine, sarai contattato da un nostro consulente che ti comunicherà le informazioni relative alla disponibilità dei prodotti e ai tempi di spedizione.
I tempi di consegna possono variare?
Sì, i tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto. Faremo del nostro meglio per consegnare il tuo ordine nel minor tempo possibile.
Come posso controllare lo stato della mia consegna?
Una volta che il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'email con un link per tracciare la spedizione.
Cosa succede se un prodotto non è disponibile?
Nel caso un prodotto non fosse immediatamente disponibile, sarai avvisato dal nostro team per concordare insieme la soluzione su misura per te!
Posso restituire un prodotto?
Sì, hai il diritto di restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs. 206/2005 - Codice del Consumo). Questo diritto è applicabile solo ai consumatori e non alle aziende che acquistano con Partita IVA.
Quali prodotti posso restituire?
Puoi restituire qualsiasi prodotto, purché sia integro, non utilizzato e restituito nella confezione originale completa di tutti gli accessori. Alcuni prodotti personalizzati o realizzati su misura potrebbero non essere soggetti a reso.
Come posso richiedere un reso?
Per avviare una richiesta di reso, contatta il nostro servizio clienti tramite email o telefono fornendo:
- Il numero dell’ordine
- Il motivo del reso (se possibile)
Ti invieremo le istruzioni su come procedere.
Chi paga le spese di spedizione per il reso?
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo che il prodotto sia difettoso o diverso da quello ordinato. In quest’ultimo caso, ci occuperemo noi dei costi.
Quando riceverò il rimborso?
Dopo aver ricevuto e verificato il prodotto reso, ti rimborseremo l'importo pagato entro 14 giorni lavorativi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.
Cosa succede se il prodotto che restituisco è danneggiato o incompleto?
Se il prodotto reso risulta danneggiato, incompleto o non conforme alle condizioni di reso, potremmo applicare una riduzione del rimborso. In questi casi, sarai contattato per maggiori dettagli.
Posso cambiare un prodotto invece di chiedere il rimborso?
Sì, è possibile richiedere la sostituzione del prodotto (soggetta a disponibilità) invece del rimborso. Contatta il nostro servizio clienti per organizzare il cambio.
Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato?
Se hai ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato, contattaci entro 14 giorni dalla consegna. Organizzeremo il ritiro e la sostituzione o ti rimborseremo l’importo pagato.
Se hai ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per offrirti tutta l’assistenza necessaria!